Microcredito 5 Stelle: Come accedere ai fondi

microcredito

Il movimento 5 stelle come da sua abitudine ha dato seguito alle promesse fatte, infatti il fondo per il microcredito alle piccole e medie imprese è oggi finalmente  realtà.
I parlamentari pentastellati si sono infatti dimezzati lo stipendio e le eccedenze delle diarie, invitando anche  gli altri a fare altrettanto, appello ovviamente caduto nel vuoto!
Ogni azienda in possesso dei requisiti richiesti, potrà chiedere fino a 25.000€ (con possibile aumento fino a 35.000€), senza bisogno di nessuna garanzia reale, basta un business plan e un’idea sostenibile d’impresa; la pratica verrà esaminata ed il credito verrà erogato ad interessi vantaggiosi con durate che vanno dai 7 ai 10 anni.
In questa prima fase la dotazione del fondo è di circa 50 milioni di euro, destinato ad essere incrementato costantemente dalle quote che i parlamentari del MoVimento 5 Stelle mensilmente restituiranno dei propri stipendi.
Basterà rivolgersi da subito ad uno dei consulenti abilitati, consegnando la documentazione necessaria ed inviare la richiesta già da inizio aprile. Tutte le informazioni  sulle modalità per accedere ai fondi su www.microcredito5stelle.it 
Un piccolo ma utile gesto per aiutare tante piccole aziende in difficoltà che, non dimentichiamolo, sono la spina dorsale della nostra economia!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>