Il Gruppo consigliare M5S Canepina

178944_497151693658224_1043731991_nLogo_M5S_2015-11-18

I grilli canepinesi sono innanzitutto un gruppo di amici, uniti dalla voglia di partecipare attivamente a sostegno delle idee e delle iniziative del Movimento Cinque stelle di Beppe Grillo. Il gruppo è aperto a chiunque abbia voglia di partecipare con le proprie idee e il proprio impegno, senza alcuna ideologia ne di destra ne di sinistra ma semplicemente con idee giuste o sbagliate. Con questo gruppo intendiamo unire queste idee in rete fino a trasformarle in un concreto confronto democratico dove ognuno vale uno ed applicarle a progetti concreti a cui dar vita politicamente e praticamente nel nostro comune, Canepina. A Febbraio 2013, il gruppo 5 stelle locale, si è dotato di una struttura associativa, prendendo esempio da altre realtà locali del MoVimento, dando vita all’associazione culturale “Grilli Canepinesi” che ha permesso di dare un carattere più ufficiale alle nostre iniziative sul territorio. Gli attivisti locali e il loro impegno per il MoVimento hanno dato vita ad una lista civica a 5 stelle, che nel Maggio del 2014 ha visto 4 Portavoce insediarsi nel consiglio comunale di Canepina:

  • Armando Paparozzi, capogruppo portavoce
  • Sante Bini, consigliere portavoce
  • Antonio Bocchino, consigliere portavoce
  • Manuela Benedetti, consigliere portavoce sostituita a dicembre 2016 con Francesca Proietti attualmente consigliere in carica.

Potete partecipare alle riunioni aperte al pubblico che si tengono a Canepina in via Vallerano 127, proporre le vostre idee ai portavoce in comune.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>